La torre sul mare


Sinossi

Tutti abbiamo avuto un luogo segreto dove nasconderci, dove trovare rifugio da una realtà difficile. Per Ilenia è una torre medievale a strapiombo sul mare, scoperta per caso durante una passeggiata a cavallo. Ed è qui che, sorpresa da una tempesta, la ragazzina ritrova Pasubio, uno splendido cavallo selvaggio da lei salvato anni prima da un tragico destino.
Lo stallone ripone tutta la sua lealtà in Ilenia, colei che ha preso l'incarico di fargli da madre, ed è per questo che è disposto persino a perdere la sua natura selvaggia pur di seguirla e stare con lei dopo anni di vagabondaggio. Ma ciò comporta un grande rischio: il rapporto di reciproco rispetto tra due creature così diverse viene infatti messo a repentaglio dall'avidità degli esseri umani e, nel momento in cui Pasubio viene selezionato per una corsa folle quanto pericolosa, Ilenia si troverà a fare una scelta molto difficile.
Ambientato nel favoloso paesaggio della maremma toscana, "La torre sul mare" è un'avvincente storia di coraggio, di amicizia e lealtà, un inno alla natura avvolto da paesaggi mozzafiato e poetiche scene che lasceranno un segno indelebile nel cuore dei lettori. Dedicato a tutti coloro che amano la Natura in tutte le sue forme.


Disponibile su Amazon: https://www.amazon.it/torre-sul-mare-Francesca-Sannibale-ebook/dp/B08D56C3BT/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=la+torre+sul+mare&qid=1595158268&s=digital-text&sr=1-1

Gratis su Kindle Unlimited!

Commenti

Post più popolari